Hell-lo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,427
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous

    Il mio nome è Veronica, ma sul web sono conosciuta anche come Liberty, Libby, Libbyna o semplicemente solo Lib.
    Vivo in un piccolo e nebbioso paesino di campagna, situato nella zona della Bassa della Pianura Padana e Silent Hill.
    Come impiego, lavoro spesso a contatto con i bambini, che adoro davvero tanto.
    Ho davvero moltissimi hobby e cercherò di riassumerli. Mi piace sia la grafica in sè che l'editing grafico, girovagare nello spazio cibernetico, la fotografia, la musica, fare ricerche sugli argomenti che mi appassionano, o anche collezionare immagini/ foto di bottiglie e di barattoli.
    Amo leggere libri singoli ad argomento, ma anche le saghe letterarie a più volumi. La mie saghe preferite sono due: quella di Harry Potter di Joanne K. Rowling e Hunger Games di Suzanne Collins.
    Mi piace ascoltare davvero tanta musica, che mi accompagna spesso durante l'intero arco della giornata. Il gruppo storico che ascolto da anni è la band The Rasmus.
    Adoro guardare film, telefilm, miniserie o le fiction che danno in televisione. Il mio film preferito è da sempre la pellicola di Titanic del 1997, di James Cameron. La mia serie tv preferita in assoluto invece è Medici - Masters of Florence, della Rai.
    Prediligo i film d'animazione, ho da sempre amato il mondo Disney e Pixar. Il miei cartoni preferiti sono La Bella e La Bestia del 1991 e Monsters & Co. del 2001.
    Inoltre amo scrivere, in qualsiasi modo, ma prediligo i racconti brevi e le fan-fiction, da sola oppure a più mani, con l'aiuto di altre persone. Frequento i Gdr fin dal lontano 2008, e mi piace ruolare nei giochi di ruolo con vari personaggi, specialmente in ambientazioni di stampo storico/fantasy, oppure anche la congiunzione di questi due generi.

    Ho letto le cronache di Narnia (Il Leone, la Strega e l'Armadio) molti anni fa, ricordo che mi piacque molto e ce l'ho ancora nella libreria, ma il finale mi scioccò tantissimo. Ho visto anche il film, e piansi tantissimo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sovereign
    Posts
    16,320
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ma ciao Veronica e benvenuta nelle lande misteriose di Narnia! Gli abitanti e i suoi posti più ricercati saranno felici di ospitarti e raccontarti tutto ciò che c'è da sapere! Ti auguro una buona permanenza e spero che il giro turistico sia di tuo gradimento <3
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,427
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Ciao Sele grazieeeee, si molto è un posticino molto carino!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sovereign
    Posts
    16,320
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ha solo bisogno di essere fatto conoscere <3
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,427
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Si e vedrai che ci riuscirai ^^
     
    .
4 replies since 22/2/2024, 15:33   14 views
  Share  
.